Luogo dell'incidente:Grande Raccordo Anulare, carreggiata esterna, in prossimità dello svincolo Centrale del Latte (Roma)
Data incidente:08/05/2003
Due ragazze e un uomo, rispettivamente di 21, 24 e 34 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 4 del mattino dell'8 maggio scorso sul Grande Raccordo Anulare di Roma, all'altezza dello svincolo per la Centrale del Latte. Le due ragazze viaggiavano su una Smart che si è scontrata con un furgone Fiat Fiorino. Le ragazze e i due uomini a bordo del Forino sono rimasti feriti e imprigionati all'interno dei propri veicoli. Un camionista si è fermato sulla corsia di emergenza per prestare soccorso e si è avvicinato alla Smart, all'interno della quale le ragazze erano ancora coscienti. In quel momento è sopraggiunto un furgone con cella frigorifera che trasportava pesce, travolgendo il camionista chino sulla Smart e sbalzando le due ragazze fuori dall'abitacolo. Altre due auto hanno quindi investito il soccorritore che era a terra e la conducente della Smart, dandosi poi alla fuga. Anche un'altra auto, una Volkswagen Golf, ha travolto nuovamente la ragazza, ma il conducente si è fermato. L'altra ragazza che viaggiava a bordo della Smart è deceduta poco dopo il ricovero in ospedale.
La Polizia Stradale sta cercando di risalire alle due auto che hanno investito la conducente della Smart e il soccorritore.
Si cercano anche testimoni che abbiano assistito alle fasi iniziali dell'incidente o che possano riferire ogni altro elemento utile alla sua ricostruzione.