Data pubblicazione:17/11/2020
Luogo dell'incidente:Roma, Galleria Giovanni XXIII
Data incidente:14/11/2020
“Gabriel è gravissimo, un’auto ha investito il suo motorino senza fermarsi”. Appello a testimoni dei genitori del ragazzo ferito a Roma, alle 21:45 di sabato 14 novembre, nella Galleria Giovanni XXIII prima dell'uscita su via Trionfale. A terra un faro e parti di un veicolo rosso. Qualcuno ha informazioni utili?
Si è costituita dopo l’appello dei genitori a “Chi l’ha visto?” la giovane donna che sabato sera ha investito Gabriel con la sua auto rossa, nella Galleria Giovanni XXIII a Roma. E’ stata denunciata dai Carabinieri per lesioni stradali gravissime e omissione di soccorso. Ancora molto gravi le condizioni del ragazzo, sottoposto a nuovo intervento chirurgico al policlinico Gemelli
Un bacio per Gabriel: Il bellissimo disegno della sorella del ragazzo investito in motorino a Roma il 14 novembre. “E’ ancora in grave pericolo di vita e ha bisogno dei pensieri positivi e delle preghiere di tutti”. “La famiglia vuole esprimere attraverso ‘Chi l'ha visto?” - determinante per l'identificazione dell'investitrice - un ringraziamento a tutti coloro che si sono interessati e si interessano ancora al suo caso e vuole lanciare un appello affinché non venga dimenticata la vicenda di Gabriel. L'auspicio è che essa sia almeno di monito e di esempio affinché simili comportamenti non si ripetano più e si crei, invece, una solida coscienza civile improntata all'attenzione verso il prossimo e all’assunzione di responsabilità delle azioni da ciascuno compiute”.