CLV

Torna in HomeMisteri
Scomparso

La scomparsa e la morte di Gaetano Impellizzeri

Data pubblicazione:27/05/2024

Gaetano Impellizzeri, 47 anni, agente di commercio che si occupa di elettrodomestici e automobili, da poco più di un anno vive con la nuova compagna a Isola delle Femmine (Palermo). Viaggia spesso per lavoro e frequentemente si reca in Spagna. La mattina di lunedì 10 febbraio è partito dall’aeroporto di Trapani - Birgi diretto a Bergamo, per un incontro di lavoro. È arrivato alle 8 e nel corso della giornata ha telefonato alla compagna più volte, l’ultima alle 17. Da allora non si hanno più sue notizie.


  • 12 luglio 2023

    Il cadavere dissepolto a Castelnuovo Di Sotto (Reggio Emilia) “apparterrebbe a Gaetano Impellizzeri, commerciante di Messina scomparso nel febbraio del 2014”. Comunicato della Procura e dei Carabinieri di Reggio Emilia, indagine per omicidio. Localizzato mediante un echo-scanner, era stato sotterrato a circa 50 cm di profondità circa 9 anni fa. Disposta l’autopsia con campionamento del DNA da inviare al RIS di Parma “per le attività di identificazione”. Gli ultimi contatti con i familiari dell’uomo erano stati dopo il suo arrivo a Bergamo, il giorno della sparizione.inserire il testo...

  • 27 maggio 2024

    E’ di Gaetano Impellizzeri il cadavere dissepolto a Castelnuovo Di Sotto. Il test Dna del Ris dei Carabinieri conferma che si tratta del commerciante di Messina scomparso nel febbraio del 2014. Gli ultimi contatti con i familiari dell’uomo erano stati dopo il suo arrivo a Bergamo. Tre persone sono indagate per omicidio dalla procura di Reggio Emilia.

Link
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Whatsapp