Data pubblicazione:08/12/2021
Sara Lemlem, 40 anni, di origine eritrea, vive a Vigevano (Pavia). Sabato 4 dicembre, dopo aver avuto una discussione con il suo compagno, è uscita di casa e non è più rientrata. Non ha portato nulla con sé, compreso il cellulare.
Ritrovato un corpo a Vigevano: sarebbe di Sara Lemlem. L’identità confermata dai Carabinieri ad Ansa e stampa locale. Era nel cantiere di una palazzina abbandonata in via Giordano, dove alcuni muratori sono entrati per un sopralluogo. Disposta l’autopsia per stabilire le cause della morte.
Sara, scomparsa due volte: Una famiglia olandese la riconosce come la donna che tre anni fa è sparita portando via un’auto. “Stavolta invece ha lasciato tutte le sue cose”, dice l’uomo con il quale conviveva a Pavia. “Facci sapere solo se sei viva?”.
Una famiglia olandese ha riconosciuto Sara nelle foto come la donna che si è allontanata portando via un’auto. “Questa volta invece ha lasciato tutte le sue cose”, dice il l’uomo italiano con il quale conviveva a Pavia. “Facci sapere solo se sei viva?”.
Si indaga per omicidio contro ignoti: il compagno è parte offesa. Ieri l'autopsia sul corpo trovato in un cantiere a Vigevano, non lontano da casa. "E' uscita dopo un litigio, era arrabbiata", che cosa è successo dopo?