CLV

Torna in HomeMisteri
Scomparso

La scomparsa e la morte di Enrico Viggi

Edizione:2023-2024
Data pubblicazione:14/02/2024

Enrico, 47 anni, vive a Bologna. Il 5 febbraio 2024 è uscito di casa la mattina presto, per recarsi al lavoro ma non è più rientrato, e con lui è scomparsa anche la sua bicicletta elettrica.

  • 15 marzo 2024

    Ritrovato purtroppo senza vita Enrico, l'uomo scomparso il 5 febbraio da Bologna. E’ suo il corpo in avanzato stato di decomposizione rinvenuto per caso ieri pomeriggio sui Colli, nel Parco dei Trecento Scalini, tra via di Casaglia e via del Meloncello. Mancava la sua bicicletta elettrica. Disposta l’autopsia per stabilire le cause del decesso. Condoglianze al fratello, che aveva lanciato per lui appelli a “Chi l’ha visto?”.

  • 4 aprile 2024

    Ritrovato il giubbotto che Enrico Viggi indossava quando è scomparso a #Bologna il 5 febbraio. Era a una cinquantina di metri dal corpo ed è stato notato dal residente della zona che aveva già rinvenuto la bicicletta e messo a disposizione le immagini delle telecamere. Mancano ancora le scarpe e lo zaino. Atteso l’esito dell’autopsia. Era lui nel video del Parco dei Trecento Scalini?

  • 14 aprile 2024

    Trovato dagli spettatori di “Chi l’ha visto?” anche lo zainetto dell’uomo scomparso a Bologna il 5 febbraio. Dopo l’appello del fratello nell’ultima puntata, sono andati nel Parco dei Trecento Scalini e hanno fatto la scoperta, a circa oggetti circa 150 metri più in alto rispetto al corpo e agli altri oggetti rinvenuti. Ecco il video che hanno manato all’inviato del programma. Mancano ancora un paio di pantaloni neri da lavoro, le scarpe e gli occhiali da vista che non si toglieva mai. “Chi frequenta la zona faccia attenzione”.

Link
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Whatsapp