CLV

Torna in HomeMisteri
Scomparso

Silvia Cipriani

Data pubblicazione:26/07/2022

Silvia Cipriani, 77 anni, vive a Cerchiara, frazione a pochi chilometri da Rieti, in un casolare dove si prende cura di alcuni animali e del suo giardino. Giovedì 21 luglio si è recata presso un centro polispecialistico, sempre in città, per alcune visite di controllo. Si è allontanata con la sua auto, una Fiat Palio grigio metallizzato. Non ha con sé il cellulare.

  • 26 settembre 2022

    Ritrovata in una zona impervia del Reatino una Fiat Palio, è quella di Silvia Cipriani. “Dentro non c’era nessuno”, dice a “Chi l’ha visto?” il giovane che l’ha rinvenuta in località Scrocco tra Montenero Sabino e Casaprota. I Vigili del Fuoco sul posto con un escavatore. La 77enne è sparita il 21 luglio da Rieti. Che cosa le è successo?




  • 28 settembre 2022

    Trovate una borsa e una scarpa “riferibili” a Silvia Cipriani. Comunicato della procura di Rieti, che indaga per omicidio e occultamento di cadavere sulla scomparsa dell’anziana. Sospese per l’oscurità, riprenderanno oggi le ricerche in località Scrocco tra Montenero Sabino e Casaprota, dove la sua auto è stata ritrovata ieri da un cercatore di funghi in “una pista di esbosco caratterizzata da fitta e intricata vegetazione”. Da quanto tempo era lì?

  • 8 ottobre 2022

    La procura ha iscritto Valerio Cipriani nel registro degli indagati per la scomparsa della zia Silvia a luglio. “Al momento il mio cliente – ha detto a Tgr Rai Lazio il legale Luca Conti - risulta come persona offesa oltre che come persona sottoposta a indagine”. Secondo quanto apprende l'ANSA da fonti investigative, solo la prima ipotesi di reato riguardrebbe l’indagato. Disposti accertamenti tecnici irripetibili nell’ambito dell’inchiesta, aperta per omicidio e occultamento di cadavere dopo la sparizione della ex postina 77enne. Sui resti ritrovati nei giorni scorsi nei boschi di Montenero in Sabina, presso la sua auto, sono in corso analisi genetiche per la conferma dell’identificazione.

  • 12 ottobre 2022

    Silvia Cipriani aveva ritirato 51mila euro? “Notizia assolutamente infondata. Esiste solo una polizza infortuni, che in caso di morte arriva a quella cifra, ma che nessuno può incassare, siamo nel campo dell’irrealtà. Solo se sarà accertato che si è trattato di un incidente questi soldi potranno entrare nell’asse ereditario". In diretta a “Chi l’ha visto?” il legale del nipote della ex postina scomparsa da Rieti, indagato ma anche parte offesa.

  • 2 novembre 2022

    “Il caso di Silvia Cipriani somiglia a quello di mia zia”: Chiama “Chi l’ha visto?” il nipote di Vincenza Leonetti, uccisa nel 1995 a Canera, frazione di Rieti confinate con Cerchiara, dove abitava la ex postina. "Di lei non parla nessuno". Questioni economiche dietro la morte delle due donne?

Link
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Whatsapp