Sesso:F
Età:60 (al momento della scomparsa)
Statura:167
Occhi:castani
Capelli:biondi
Scomparso da:Mogorella (Oristano)
Data della scomparsa:15/02/2021
Data pubblicazione:20/05/2021
Marina Castangia, detta Marinella, 60 anni, vive con il compagno a Mogorella (Oristano). Il fratello l'ha vista l'ultima volta a Cabras (Oristano) il 15 febbraio, poi non è più riuscito a contattarla. Il suo cellulare risulta sempre spento.
E’ indagato per omicidio dalla procura di Oristano Antonino Demelas, il compagno della donna di cui non si hanno più notizie da febbraio. Perquisizioni dei Carabinieri in casa dell’uomo a Mogorella, dove lei abitava, e nel territorio circostante.
Arrestato con l’accusa di abusi su minore il compagno di Marina Castangia. Per la scomparsa della parrucchiera da Mogorella Antonio Demelas è indagato per omicidio volontario dalla procura di Oristano. Secondo quanto riferisce l’Ansa, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere del gip, eseguita sabato, è conseguenza degli accertamenti dei Carabinieri su elementi emersi durante le indagini sulla sparizione della donna. Nell'interrogatorio di convalida il 69enne si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Chiesto il rinvio a giudizio del compagno di Marina Castangia, arrestato a marzo con l’accusa di abusi su minore. Antonio Demelas è anche indagato per omicidio volontario dalla procura di Oristano, dopo la scomparsa della parrucchiera da Mogorella.
Nuovo arresto per il compagno di Marina Castangia, accusato di rapina, lesioni personali e porto illegale d'arma, dopo quello per abusi su minore. Il Dna di Antonio Demelas è stato trovato dai RIS dei Carabinieri di Cagliari su un guanto in lattice e una federa di cuscino usata per portare via la refurtiva dall’abitazione di un 75enne, legato e picchiato a Selargius nel 2016 da quattro banditi. L’uomo è anche indagato dalla procura di Oristano per omicidio volontario, dopo la scomparsa della parrucchiera da Mogorella due anni fa.
Rinviato a giudizio il compagno di Marina Castangia, arrestato a marzo con l’accusa di abusi su minore. Antonio Demelas era già indagato per omicidio volontario dalla procura di Oristano, dopo la scomparsa della parrucchiera da Mogorella. Proprio da queste indagini sono emersi gli elementi che hanno portato al processo che inizierà il 9 novembre.
La procura di Oristano chiede l’archiviazione dell’indagine per omicidio volontario e occultamento di cadavere sul compagno della parrucchiera scomparsa da Mogorella. Ne dà notizia “La Nuova Sardegna”. Antonio Demelas, arrestato a marzo, è a processo con l’accusa di abusi su minore per fatti emersi nel corso dell’inchiesta ed è indagato anche per rapina, lesioni personali e porto illegale d'arma. Qualcuno ha informazioni utili?
Il compagno di Marina Castangia, Antonio Demelas, condannato a 30 anni dal Tribunale di Oristano con l’accusa di abusi su una bambina. La vicenda è emersa durante le indagini per omicidio e occultamento di cadavere sulla donna sparita da Mogorella il 15 febbraio 2021, che la procura ha poi chiesto di archiviare.