Sesso:F
Età:49 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:Pantaloni neri e larghi, canottiera di colore bianco, ciabatte
Scomparso da:Castel Mella (Brescia)
Data della scomparsa:20/07/2010
Data pubblicazione:24/08/2010
Fabiana De Palma vive un periodo di difficoltà. Il 20 luglio verso le 8 del mattino Fabiana De Palma, come ogni mattina, ha preparato il caffè per il marito ed è uscita di casa senza salutarlo. Ha preso la sua auto, una Fiat Punto di colore grigio metallizzato, targata BN734SK, per recarsi a lavoro. La donna vive e lavora a Castel Mella (Brescia) e si occupa della logistica della ditta di trasporti di proprietà di suo marito e di un altro socio. Come ha dichiarato una sua collega, Fabiana De Palma quella mattina non si è presentata sul posto di lavoro. La notte tra il 24 e il 25 luglio risulta averla trascorsa in un albergo di Trapani. L’ultimo prelievo bancomat è stato fatto ad Agrigento. Il marito è molto preoccupato per la salute della moglie perché attraversa un momento di crisi.
Fabiana De Palma è scomparsa il 20 luglio scorso da Castel Mella (Brescia) ed è stata vista l’ultima volta a Trapani tra il 24 e il 25 agosto. Il marito e i figli stanno soffrendo molto per la scomparsa della donna e vivono nell’attesa del suo ritorno. Attraverso ‘Chi l’ha visto’ hanno inviato un messaggio alla donna: tutti i problemi sono risolti e loro vogliono solo riabbracciarla al più presto. Molte segnalazioni collocherebbero la donna in Sicilia, tra Trapani, Porto Empedocle e la provincia di Ragusa.
Il marito di Fabiana De Palma si è recato da Castel Mella (Brescia) fino in Sicilia alla sua ricerca. Ha deciso di andare nei luoghi da dove sono arrivate alcune segnalazioni. Il 3 novembre la Fiat Punto grigia della donna è stata avvistata a Donnalucata (Ragusa) nel sud della Sicilia, dove la coppia si è recata spesso in vacanza. Un'amica di Fabiana De Palma, che vive a Donnalucata, ha incontrato il marito e ha lanciato un appello alla donna invitandola a tornare. Il marito ha distribuito volantini ed ha chiesto informazioni in paese. Alcuni commercianti hanno ricordato di aver visto Fabiana De Palma verso la fine di luglio 2010.