Sesso:F
Età:22 (al momento della scomparsa)
Statura:167
Occhi:castani
Capelli:castani
Segni particolari:ha un tatuaggio nero a forma di goccia in mezzo alle sopracciglia
Scomparso da:Novara
Edizione:1998/1999
Data della scomparsa:07/10/1997
Data pubblicazione:19/05/1998
Tania Trombin, 22 anni, scompare da Novara nell'ottobre del 1997. Sin da giovanissima Tania vive problemi di tossicodipendenza. Ai parenti qualcuno ha riferito di averla vista mal ridotta e forse malata. Le ricerche effettuate negli ospedali fino ad ora non hanno avuto alcun esito. Secondo alcune voci la ragazza potrebbe aver perso i capelli. Ma il suo inconfondibile tatuaggio a forma di goccia al centro della fronte non dovrebbe essere passato inosservato.
Le ricerche di Tania ripartono da Pontessieve (Fi), dopo che martedì 19 maggio Mirko, il gestore de "la Casa del fiume", una comunità di recupero, ha segnalato a "Chi l'ha visto?" di aver conosciuto Tania Trombin. In particolare, il 16 marzo scorso, le avrebbe pagato un biglietto ferroviario affiché la ragazza potesse tornare a Novara. Inoltre un certo Sebastiano, conoscente di Tania Trombin, ha chiamato la famiglia per dire che l'avrebbe vista davanti alla stazione di Montecatini Terme. L'uomo ha dato ai genitori della ragazza un appuntamento in un bar di Novara dicendo che avrebbe potuto dare anche altre informazioni, ma poi non si è presentato.
"Chi l'ha visto?" ha rintracciato Sebastiano. L'uomo, che per motivi personali non si era presentato all'appuntamento a Novara con i genitori della ragazza, ha detto di aver visto Tania Trombin a Montecatini il 18 maggio scorso verso le 22 alla stazione ferroviaria in compagnia di due marocchini. Nella stessa località, alla mensa della Caritas, la foto di Tania Trombin è stata riconosciuta da alcuni ragazzi che l'avrebbero vista anche loro nei pressi della stazione.