Sesso:M
Età:27 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:bermuda rossi e scarpe "Nike" nere con strisce colorate
Segni particolari:tatuaggi: un jolly sul braccio destro, un folletto sulla spalla sinistra; sul polpaccio destro uno con un lupo e un indiano e un altro con un folletto
Scomparso da:Sannicandro Garganico (Foggia)
Data della scomparsa:19/08/2013
Data pubblicazione:09/09/2013
Angelo Tricarico, 27 anni, vive con la compagna e il figlio a Sannicandro Garganico (Foggia). Lavora saltuariamente come muratore oppure come contadino nelle campagne della zona. Lunedì 19 agosto 2013 intorno alle 8 è uscito per andare alla masseria dello zio, dove stava partecipando alla raccolta dei pomodori. Non ci è mai arrivato e da allora nessuno ha più avuto sue notizie. Da casa mancano soltanto i documenti. Non possiede un cellulare.
Resti umani ritrovati in un pozzo a San Marco in Lamis (Foggia), c’è il documento di identità di Angelo Tricarico. Corrispondono anche gli indumenti che il giovane indossava quando è scomparso il 19 agosto 2013 da Sannicandro Garganico, dopo essere uscito per andare alla masseria dello zio, ad aiutare nella raccolta dei pomodori. Disposto il test Dna. Sarebbe stato ucciso con un oggetto contundente, in un luogo diverso. “E’ la conferma che ci si trovava di fronte a un caso di lupara bianca. Ci auguriamo che, nonostante il lungo tempo trascorso, il o i responsabili del delitto siano assicurati alla giustizia", ha detto all'ANSA il sindaco Matteo Vocale.