Sesso:F
Età:52 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:brasiliana
Statura:170
Occhi:neri
Capelli:castani
Abbigliamento:un vestito a fiori
Scomparso da:Camalavicina, frazione di Castelnuovo del Garda (Verona)
Data della scomparsa:18/07/2018
Maria Aparecida Soares, che tutti chiamano Brenda, 52 anni, vive a Castelnuovo del Garda (Verona) con il compagno. Quest'ultimo ha riferito che il 18 luglio 2018 hanno avuto una discussione e che la mattina dopo non l'ha più trovata a casa. Da allora non ha dato nessuna notizia, nemmeno alla figlia, che vive con l'ex marito. Il 24 luglio lui stesso ha ritrovato la sua bicicletta nei pressi della stazione ferroviaria di Peschiera del Garda. A casa sono rimasti il cellulare, la carta di identità e la patente, ma non è stato trovato il passaporto.
Questa mattina i Carabinieri sono entrati nell'abitazione di Castelnuovo del Garda, dove viveva la compagna Maria Aparecida Soares, detta Brenda, della quale l'ex compagno ha denunciato la scomparsa a luglio. Nel corso della perquisizione i militari hanno identificato una donna colombiana presente nell'abitazione, risultata irregolare sul territorio italiano. Per lei saranno avviate le pratiche di espulsione.
Il pm della procura di #Verona, Maria Federica Ormanni, conferma a "Chi l'ha visto?" che non è emerso nulla di utile alle indagini dall’analisi del cellulare e dei dispositivi elettronici sequestrati all'ex compagno di Maria Aparecida Soares. Che cosa è successo alla donna scomparsa da Castelnuovo del Garda il 18 luglio?
Continuano le indagini sulla scomparsa di Maria Aparecida Soares. Il gip ha respinto la richiesta di archiviazione dell’inchiesta. I legali della figlia e dell’ex marito di Brenda, sparita da Camalavicina (Verona) il 18 luglio 2018, si erano opposti, chiedendo di acquisire i servizi di “Chi l’ha visto?” e fare accertamenti sugli spostamenti del compagno.
Dov’è l’ex compagno di Brenda? Le indagini sulla scomparsa di Maria Aparecida Soares vanno avanti e i magistrati lo cercano per risentirlo. Il gip ha accolto l’opposizione all’archiviazione dei legali della figlia e dell’ex marito della donna sparita da Camalavicina (Verona) il 18 luglio 2018.
Nuova richiesta di archiviazione delle indagini sulla scomparsa di Maria Aparecida Soares da Camalavicina (Verona) il 18 luglio 2018. A settembre il gip aveva respinto la prima, dopo che i legali della figlia e dell’ex marito si erano opposti chiedendo di acquisire i servizi di “Chi l’ha visto?” e fare accertamenti sugli spostamenti del compagno, che però non è stato possibile rintracciare.