Sesso:F
Età:49 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:neri
Segni particolari:Cicatrice sulla caviglia destra
Scomparso da:Licata (Agrigento)
Data della scomparsa:20/02/2011
Data pubblicazione:27/04/2011
Paola Casali, 49 anni, vive in provincia di Milano ma si trovava per una breve vacanza nella sua terra d'origine, a Licata, in Sicilia, ospite presso i parenti. La sera del 20 febbraio ha chiamato la figlia, dicendole che si sarebbe assentata per quattro o cinque giorni, insieme a un conoscente. Ha aggiunto che quella sera avrebbe spento il cellulare ma che il mattino seguente l'avrebbe certamente richiamata, come sempre. Ma da allora il suo telefono non è più tornato attivo e lei non è più rientrata né ha dato notizie.
Riaperte le indagini sulla scomparsa di Paola Casali. Quando era a Licata, disse di avere un appuntamento. Qualcuno ricorda di averla vista con un uomo? "Mia madre è stata uccisa, chiedo che la procura di Agrigento ci ascolti, abbiamo molte cose da dire", la figlia in diretta a "Chi l'ha visto?".
Altri sei mesi di indagini sulla scomparsa di Paola Casali: “Morte violenta”, l’ipotesi del gip che ha respinto la nuova richiesta di archiviazione dell’indagine della procura di Agrigento. Era stata riaperta dopo l’appello a “Chi l’ha visto?” delle figlie della donna sparita il 20 febbraio 2011, durante una vacanza a Licata.