Sesso:F
Età:60 (al momento della scomparsa)
Occhi:castani
Capelli:castani
Scomparso da:Olbia (Sassari)
Data della scomparsa:26/11/2022
Rosa Bechere, 60 anni, vive da sola a Olbia (Sassari), dopo che il compagno è finito in carcere. Di lei, che è disabile, si occupano due amici di famiglia. E' stato proprio il suo compagno in carcere a dare l'allarme quando il 26 novembre la donna non ha risposto alla sua telefonata.
Ris dei Carabinieri cercano tracce di sangue e altri reperti biologici nella casa di via Petta, a Olbia, dove abitava la 60enne invalida al 100% scomparsa il 26 novembre. Ispezione anche nella cantina di pertinenza. Nei giorni scorsi accertamenti tecnico-scientifici e perquisizioni nelle abitazioni della coppia di ex vicini indagati dalla Procura di Tempio Pausania per omicidio, occultamento di cadavere, rapina e lesioni.
I Carabinieri continuano a cercare il corpo di Rosa Bechere, sparita il 26 novembre dalla casa di via Petta, dove la 60enne invalida abitava. Impegnati anche i “Cacciatori di Sardegna”, in particolare nella zona di San Vittore. Una coppia di ex vicini è indagata dalla Procura di Tempio Pausania per omicidio, occultamento di cadavere, rapina e lesioni.
Nuove ricerche del corpo di Rosa Bechere, sparita il 26 novembre dalla sua casa di via Petta. “La Nuova Sardegna” riporta che i sub dell’Arma si sono immersi questa mattina nelle acque del vecchio porto romano, presso via dei Lidi. Una coppia di ex vicini è indagata dalla Procura di Tempio Pausania per omicidio, occultamento di cadavere, rapina e lesioni.