CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Maria Chiaese detta Mary

Sesso:F
Età:34 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:maglietta bianca e un paio di jeans
Scomparso da:Napoli
Edizione:2004/2005
Data della scomparsa:09/05/2005
Data pubblicazione:16/05/2005

Maria Chiaese detta Mary, 34 anni, il 9 maggio 2005 si è allontanata dal negozio del padre a Napoli, dicendo che sarebbe andata a prendere una cosa in auto, senza fare più ritorno. Non ha portato con sé né denaro né documenti. L'auto è stata trovata nel parcheggio della chiesa del Volto Santo, in zona Ponti Rossi, a Napoli. La cognata della donna, in collegamento dagli studi RAI di Napoli, le ha rivolto un appello affinché faccia almeno sapere che sta bene.

  • 23 maggio 2005

    Maria Chiaese, che da qualche mese era depressa da una crisi matrimoniale, il 9 maggio stava preparando una minestra nel retrobottega della salsamenteria del padre nel quartiere Capodimonte di Napoli. Verso le 11,30 avrebbe ricevuto una chiamata, dopo la quale avrebbe spento il fornello, si sarebbe cambiata le scarpe e sarebbe uscita dicendo di dover prendere una cosa in macchina, lasciando sul tavolo la borsetta, il telefono, il denaro e i documenti. Percorse poche centinaia di metri in auto, ha parcheggiato la vettura vicino al Santuario del Volto Santo di Capodimonte, ed è sparita. È stato il fratello a trovare l'auto verso le 13,30. All'interno c’era il camice da lavoro ripiegato e poggiato sul sedile del lato passeggero.

    Alcuni clienti del padre avrebbero visto Maria Chiaese fare avanti e indietro con l’auto, indecisa se andare verso il Santuario o verso il cancello del parcheggio. Un altro cliente avrebbe visto la donna incamminarsi per una stradina che va in direzione del centro della città, verso le 12-12,30. Ma le ricerche effettuate finora nella zona non hanno dato alcun risultato. I familiari le hanno rivolto un appello perché torni al più presto a casa, dove tutti l’aspettano preoccupati.

  • 18 luglio 2005

    Nel corso della trasmissione è stato rinnovato l'appello per la sua scomparsa.

Link
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Whatsapp