Sesso:M
Età:86 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:italiana
Statura:170
Occhi:verdi
Capelli:bianchi
Abbigliamento:al momento della scomparsa indossava dei pantaloni verde scuro, una maglia arancione, una giacca e un berretto grigio e scarpe marroni.
Segni particolari:ha sei lettere tatuate sull'avambraccio destro, tra cui le sue iniziali (B e G), quelle della moglie e della madre. Sul labbro superiore ha un porro.
Scomparso da:Casalnuovo Monterotaro (Foggia)
Edizione:1998/1999
Data della scomparsa:15/03/1999
Data pubblicazione:30/03/1999
l 15 marzo Giovanni Buonanno ha accompagnato il padre a trovare alcuni amici ospiti della casa di riposo di Casalnuovo Monterotaro (Foggia). L'anziano signore, dopo aver atteso il figlio che doveva passare a riprenderlo, avrebbe deciso di incamminarsi da solo verso casa dove, però, non è mai arrivato. Le ricerche, effettuate anche dai Carabinieri con unità cinofile, sono state fino ad ora senza esito.
Nel corso della puntata del 27 aprile 'Chi l'ha visto?' si è collegato in diretta con Casalnuovo Monterotaro (Foggia), il paese di Giuseppe Buonanno dal quale è scomparso il 15 marzo scorso. Quel giorno l'ultima persona ad averlo visto sarebbe stata una signora che ricorda di averlo incontrato in via Tasso. E' probabile che l'uomo abbia tentato di raggiungere la città di Lucera (Foggia), dove vive il figlio, forse chiedendo un passaggio in auto. Infatti era già successo che Buonanno, anche a causa di vuoti di memoria, avesse raggiunto il figlio con mezzi di fortuna.