Sesso:F
Età:39 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:brasiliana
Statura:180
Occhi:neri
Capelli:neri
Abbigliamento:giubbotto in pelle nero, vestito lungo nero, stivali neri con tacco fino
Scomparso da:Pavia
Data della scomparsa:21/12/2019
Data pubblicazione:29/01/2020
Lara Argento, all'anagrafe Leandro Dos Santos Bercelos, 39 anni, di nazionalità brasiliana, vive a Pavia con il suo compagno.
Nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 dicembre scorsi, intorno alle 01:10, è uscita di casa dicendo al suo compagno che sarebbe andata a comprare le sigarette, ma non è più tornata. L’ultimo contatto telefonico è stato alle 04:19, ma la chiamata si è interrotta poco dopo. Da quel momento, di lei, nessuna notizia. Il suo telefono risulta spento. Non ha con sé i documenti. Parla italiano e portoghese.
Il 12 febbraio, dopo una segnalazione, sono state effettuate ricerche di tracce, effetti personali e indumenti nel Parco del Ticino da parte di Vigili del Fuoco, Carabinieri e Croce Rossa, anche con droni e un elicottero. Due giubbotti trovati, che non corrispondono a quello che Lara Argento indossava, saranno controllati.
"Chi l'ha visto?" ha seguito le ricerche in diretta Facebook:
La Procura di Pavia ha chiesto e ottenuto dal gip l’archiviazione della posizione del compagno di Lara Argento, che era indagato per sequestro di persona. Dal 21 dicembre 2019 ancora nessuna notizia di lei: chi doveva incontrare quella sera?