Sesso:M
Età:33 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:Albanese
Statura:173
Occhi:verdi
Capelli:castani
Segni particolari:Tatuaggio dell'anno di nascita (1966) sul polso sinistro. Eczemi con profonde ferite sul palmo e sul dorso di entrambe le mani
Scomparso da:Curtarolo (Padova)
Edizione:1998/1999
Data della scomparsa:14/10/1998
Data pubblicazione:22/12/1998
Verso la fine del 1995 Gramos Kanani ha lasciato l'Albania per andare a lavorare in una fabbrica in provincia di Padova. Nel 1997 lo ha raggiunto anche la moglie. Tutto sembrava andare per il meglio, poi però alcuni problemi, tra i quali la delusione per non aver realizzato il sogno di avere un figlio, hannno trascinato Gramos Kanani in un profondo disagio. Il 14 ottobre l'uomo non è tornato a casa e la moglie teme per la sua salute.
Eva Kanani ha raggiunto Roma per cercare suo marito nei luoghi abitualmente frequentati dagli immigrati, verificando, insieme a "Chi l'ha visto?", le segnalazioni di alcuni telespettatori. Ma nessuno sembra sapere nulla del giovane albanese scomparso. Una segnalazione è arrivata anche da una località nelle vicinanze di Magliano Sabina, tra il reatino e il viterbese. Due persone hanno detto di averlo visto a bordo di una Peugeot, in una stazione di servizio, in compagnia di una signora alta e bionda. Dopo essere stata rintracciata la donna ha dichiarato di non conoscere affatto Gramos Kanani.