CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Armando Lerose

Sesso:M
Età:33 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:castani
Capelli:neri
Abbigliamento:Giubbotto grigio smanicato, jeans, scarpe marroni
Segni particolari:Tatuaggio sul polso destro con il suo nome; tatuaggio sul collo con un ragno e uno sul gomito con una ragnatela
Scomparso da:Cirò Marina (Crotone)
Data della scomparsa:01/12/2009
Data pubblicazione:16/12/2009

Armando Lerose fa il muratore e vive a Cirò Marina, un paese a qualche decina di chilometri da Crotone. La madre, che vive a poca distanza, è abituata a sentirlo tutti i giorni. Il 1 dicembre non è riuscita a contattarlo e il giorno seguente si è quindi recata a Cirò Marina e ha saputo che non era neppure andato al lavoro. A quel punto sono scattate subito le ricerche. Il giovane ha con sé il cellulare e i documenti, ma da un controllo dei familiari a casa è tutto in ordine e non sembra abbia portato nulla con sé. Si è allontanato con la sua auto, una Fiat Punto azzurra a tre porte targata BT696JZ.

  • 10 marzo 2010

    I carabinieri hanno trovato a gennaio la carcassa carbonizzata di una Fiat Punto a Cirò (Crotone). L’auto, posta sotto sequestro, potrebbe essere quella di Armando Lerose. All’interno della vettura sono stati infatti ritrovati degli occhiali che una testimone avrebbe riconosciuto come appartenenti al giovane scomparso.

  • 1 dicembre 2021

    La sorella di Lerose ha confermato che l'auto ritrovata carbonizzata apparteneva all'uomo scomparso e ha lanciato un appello a chiunque abbia notizie utili a dodici anni dalla scomparsa di Armando.

Link
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Whatsapp