CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Francesco Melca

Sesso:M
Età:63 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:verdi
Capelli:castani
Abbigliamento:giaccone grigio scuro, pantaloni marrone, polo avion, maglia verde scarpe marroni
Segni particolari:Ha i capelli castano chiaro radi,ha un neo sulla parte sinistra del viso; porta occhiali da vista con montatura dorata
Scomparso da:San Giorgio a Cremano (Napoli)
Edizione:2000/2001
Data della scomparsa:10/01/2001
Data pubblicazione:06/03/2001

Francesco Melca ha una ditta di autotrasporti a San Giorgio a Cremano. Il 10 gennaio è uscito di casa alle 9 di mattina con la sua Renault Clio per alcune commissioni. Verso le 12,30 ha telefonato alla moglie, dicendole che stava per tornare. Venti minuti dopo la signora lo ha richiamato, ma il telefonino risultava irraggiungibile. Da allora il signor Melca è scomparso. La sua macchina è stata ritrovata vicino al porto di Civitavecchia, parcheggiata in una zona rimozione. Aveva una multa per divieto di sosta dall'11 al 19 gennaio, giorno in cui è stata sollevata dal carro attrezzi, e si è così attivato l'allarme del Viasat. Dentro la vettura c’erano l’agenda di Francesco e la sua carta di identità.

  • 29 gennaio 2002

    E' trascorso un anno dalla scomparsa di Francesco Melca, e la vicenda è rimasta avvolta nel mistero. Ci sono sicuramente alcuni interrogativi che ancora non hanno trovato risposta. Chiunque abbia guidato la macchina fino a Civitavecchia, doveva essere a conoscenza del codice dell'antifurto, che va digitato al momento dell'accensione. Non si capisce però come mai il conducente della vettura, prendendo l'autostrada per raggiungere Civitavecchia, non abbia utilizzato il Telepass - rimasto chiuso nel cassetto portaoggetti - per pagare il pedaggio.

Link
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Whatsapp