CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Maurilio Mirabella

Sesso:M
Età:47 (al momento della scomparsa)
Statura:182
Occhi:castani
Capelli:castani
Segni particolari:tatuaggio con un piccolo squalo sul braccio
Scomparso da:Roatan (Honduras)
Data della scomparsa:17/03/2010
Data pubblicazione:22/03/2010

Maurilio Mirabella, originario di Napoli, faceva il rappresentante di materiali per imballaggio, ma ad un certo punto ha deciso di cambiare vita. Nel 1995 si è trasferito in Honduras nell’isola di Roatan insieme alla moglie e i due figli. Qui ha un centro di diving e accompagna i turisti a vedere gli squali. Il 17 marzo 2010 la moglie, non vedendolo rientrare, ha dato l’allarme. Quel mattino, dopo aver accompagnato i bambini a scuola, è andato nel suo ufficio. Poi però secondo alcuni si sarebbe allontanato a bordo di un’auto grigia; secondo altri non sarebbe uscito dall’ufficio. In ogni caso sembra che con lui ci fosse anche Luca Pagliaro (anche lui scomparso) perché nella macchina c’era la sua chitarra. 

  • 23 marzo 2010

    Secondo fonti dell’ambasciata italiana a Tegucicalpa Maurilio Mirabella e Luca Pagliaro''sono stati visti per l'ultima volta lo scorso mercoledì (17 marzo)  alle 12:45 mentre mangiavano un hamburger sul molo di French Harbor''. 'Sono stati visti da una signora, poi non si è saputo più niente'', hanno sottolineato le fonti all'ANSA, precisando che ''la polizia honduregna sta indagando, mentre l'ambasciata ha inviato sul posto un funzionario''.

     

     

  • 31 maggio 2010

    Maurilio Mirabella nell’isola di Roatan diventa famoso con le sue immersioni tra gli squali anche senza difese. Apre un diving center e organizza immersioni tra gli squali per i turisti. Dieci anni fa si sposa con una donna del posto dalla quale ha due figli. Ma mantiene i contatti con Napoli, dove torna spesso. Il 17 marzo scorso scompare insieme a Luca Pagliaro. Era uscito di casa verso le 6 del mattino per andare al diving center. I dipendenti lo vedono arrivare e allontanarsi con Pagliaro. Il pomeriggio non va a prendere i figli a scuola e la moglie lo cerca ovunque, ma l’ultima traccia è una telefonata alle 6.50 del mattino con un amico con cui aveva un appuntamento nel pomeriggio. Da allora più nulla. I familiari continuano a chiamarlo sul cellulare: nessuno ha mai risposto, ma squilla e quel numero telefonico risulta ancora attivo. Com’è possibile che non sia stato ancora localizzato?

     

Link
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Whatsapp