CLV

"Chi l'ha visto? 11:30": La striscia si allunga e cambia orario

 

L'11 settembre alle 11:30 torna l'appuntamento quotidiano con più tempo per appelli e segnalazioni. Dal 13 la diretta del mercoledì.

Si chiamerà “Chi l’ha visto? 11:30” e durerà mezz’ora dal lunedì al venerdì su Rai Tre la striscia quotidiana del programma, condotto il mercoledì sera da Federica Sciarelli. Cambia l'orario rispetto alla precedente edizione: quest’anno andrà infatti in onda dalle 11:30, prima del Tg3 delle 12. Invariata la formula, uno dei pochi esempi di newsroom in diretta nella tv italiana. La striscia va infatti in onda in diretta dalla redazione di "Chi l’ha visto?" ed è condotta, oltre che da Federica Sciarelli, dalle firme storiche della trasmissione: Liviana Greoli, Veronica Briganti, Emily De Cesare, Maria Lucia Monticelli e Gianluca Nappo. Gli aggiornamenti sui casi direttamente dai redattori che li seguono, i collegamenti e gli appelli, le segnalazioni, le “ultim’ora” sugli scomparsi e sui casi di cronaca, l’attualità, oltre alle consuete campagne di servizio pubblico della trasmissione. Ogni giorno tutto in diretta. Invariata anche la squadra degli autori: con Federica Sciarelli e Luciano Tancredi, Enzo Del Prete, Liviana Greoli e Gianluca Nappo. La regia è di Simonetta Morresi. Collabora Olivia Palmieri.

Da mercoledì 13 settembre riparte anche la trasmissione in prima serata in diretta.

La redazione come sempre ogni giorno, sabato e domenica compresi, risponderà alle segnalazioni degli spettatori a 8262@rai.it, alla segreteria telefonica 06.8262, alla pagina Facebook ufficiale e al numero Whatsapp 345.31.31.987.