CLV

Gemelle scomparse: diretta Tv su Rai 3 e France 3 con la madre e il procuratore Russo

 

Roma, 15/2/2011 - Questa sera una puntata eccezionale di “Chi l’ha visto?” per la ricerca delle due gemelline. Mercoledì 16 febbraio, in onda in contemporanea in Italia e in Francia in collaborazione con l’emittente France 3, con particolare attenzione ai telespettatori della Corsica. Condurranno dallo studio di Roma Federica Sciarelli e da Ajaccio il conduttore di France 3 Thierry Pardi, caporedattore di Mediterraneo per l’edizione francese. Sarà presente la mamma di Alessia e Livia, la signora Irina Lucidi, che non ha perso la speranza di riabbracciare le sue due figlie. Insieme a lei sarà in collegamento Giuseppe Rinaldi, che ripercorrerà gli spostamenti di Matthias Schepp in Svizzera, in Francia, in particolare in Corsica, e in Italia. Irina Lucidi si rivolgerà direttamente a tutti i telespettatori affinché tutte le segnalazioni possano essere valutate attentamente. Parteciperà anche il procuratore di Foggia, Vincenzo Russo, collegato dalla sede della Rai di Bari.
I telespettatori potranno chiamare sia France 3 che “Chi l’ha visto?”, dove sarà attivo anche un centralino in lingua francese. Tutte le segnalazioni verranno fatte ascoltare alla mamma Irina Lucidi, che potrà fare lei stessa domande ai testimoni.

Alessia

Alessia Vera Schepp: 6 anni, statura 115 cm, capelli biondi lunghi, porta occhiali da vista in titanio color bordeau, indossa una t-shirt bianca a righe bianche, rosse e rosa, una giacca bianca con interni beige, jeans blu e stivali neri

Livia

Livia Vera Schepp:
6 anni, statura 115 cm, capelli biondi, lunghi, indossa una maglietta verde, una giacca da sci viola, jeans blu, scarpe da ginnastica bianche e rosa Adidas, porta occhiali da vista in titanio color arancio.

Matthias

Matthias Kaspar Schepp

[Guarda l'appello della madre al pubblico di "Chi l'ha visto?" nella puntata del 9 febbraio ]
[Commenta sul Blog]