Chieti, 20/11/2024 - Identificato dai familiari l’uomo trovato senza vita sul Sangro il 17 novembre. Si tratta di un 46enne della zona. Eseguita l’autopsia, non ancora rese note le cause della morte. I Carabinieri di Lanciano (Chieti) avevano diffuso le immagini di un tatuaggio e della maglietta che indossava.
Genova, 20/11/2024 - Chi ha ucciso Nada Cella? Annalucia Cecere rinviata a giudizio per omicidio aggravato. La Corte d'appello di Genova ha accolto il ricorso della Procura contro la decisione di non luogo a procedere del gup. A processo anche il commercialista Marco Soracco e la madre Marisa Bacchioni per falso e favoreggiamento. Qualcuno ha informazioni utili?
[VIDEO INTEGRALE]
[PAGINA]
Il Cairo, 20/11/2024 - Bloccata in Egitto con la figlia: “Oggi è la Giornata Mondiale dell'Infanzia ma sono ancora qui con mia figlia”. Nuovo appello di Nessy ai ministri Nordio e Tajani. Ora non può rientrare in Italia nemmeno da sola per un ordine di esecuzione forzata sulla sentenza di affidamento chiesto dalla madre dell’ex marito. “Ha anche messo una taglia per avere informazioni”.
[VIDEO]
Torino, 19/11/2024 - Estradato ieri dalla Francia Sohaib Teima, il giovane di Fermo "gravemente indiziato" dalla procura di Aosta di aver ucciso con un'arma da taglio la compagna Auriane Nathalie Laisne, ritrovata senza vita a La Salle il 5 aprile. Ora si trova in carcere a Torino in attesa dell'interrogatorio del gip. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?
Roma, 19/11/2024 - Ritrovato il neonato portato negli Usa dal padre, sarà affidato alla mamma. La polizia statunitense ha rintracciato in California l’uomo, che si era allontanato dall’Italia con il bambino, consentendo alla madre di vederlo solo in brevi videochiamate. Nei suoi confronti il 30 agosto era stata presentata una denuncia per sottrazione internazionale di minore dalla donna, che aveva lanciato appelli anche a “Chi l’ha visto?”. "Ringrazio il Ministero degli Esteri e tutte le altre autorità italiane - ha detto dopo appreso la notizia - per la solidarietà e per l'impegno profuso per il bene di mio figlio e ringrazio le autorità degli Stati Uniti per la prontezza dell'intervento".
[VIDEO INTEGRALE]
Bologna, 18/11/2024 - “Ti ha rotto solo il naso”: “Gabriel è stato arrestato in Romania dalla Polizia italiana!”. L’annuncio della mamma di Chiara, che con la figlia ha lanciato appelli a “Chi l’ha visto?”. “Aspettiamo l’estradizione, grazie a tutti!”. Dopo la fuga dai domiciliari senza braccialetto, nella stessa casa dove la ragazza è stata aggredita, l’uomo aveva continuato a minacciare lei e la sua famiglia dalla sua nuova latitanza.
“La Polizia di Stato di Bologna, con la collaborazione della Polizia rumena, interessata dall’Ufficio dell’Esperto in Sicurezza della Romania, ha dato esecuzione al Mandato di Arresto Europeo, richiesto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi a carico di CONSTANTIN Gabriel, dopo essersi sottratto alla misura degli arresti domiciliari nella città di Bologna lo scorso 4 novembre”, comunicato della Polizia.
[VIDEO INTEGRALE]
Alessandria, 18/11/2024 - E’ stato ritrovato il giovane che si era allontanato dalla provincia di Alessandria il 2 novembre. E’ stato soccorso e ricoverato in ospedale dopo che le forze dell’ordine lo hanno rintracciato. I familiari, preoccupati per le sue condizioni, avevano lanciato per lui un appello a “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.
Roma, 18/11/2024 - Agente di Polizia muore nello scontro tra due volanti a Roma. Altri due sono rimasti feriti insieme a un uomo fermato che era a bordo di una delle auto. L’incidente si è verificato in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani, nel quartiere di Monte Mario. La dinamica è in fase di accertamento, qualcuno ha informazioni utili?
Roma, 17/11/2024 - E’ stato ritrovato il pensionato che da un anno si era trasferito a Caracas (Venezuela), con il quale si erano persi i contatti dal 28 ottobre. Era stato soccorso dopo essere stato derubato. Il Consolato italiano ne ha informato ieri i familiari, che avevano lanciato per lui un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.
Roma, 14/11/2024 - Sta bene ed è tornata a casa la giovane donna con la quale si erano persi i contatti il 30 agosto, mentre era in vacanza a Parigi. Lo comunicano i familiari, che avevano lanciato per lei un appello a “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.