Grosseto, 28/3/2025 - Sta bene l’uomo che si era allontanato in circostanze allarmanti da Grosseto il 25 marzo. E’ rientrato dopo l’appello lanciato per lui nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” dalla madre, che ringrazia tutti.
Rimini, 27/3/2025 - Chi ha trovato il corpo di Pierina Paganelli? Quando Manuela Bianchi parlò con Louis Dassilva in questura non temeva per la loro relazione, ma perché aveva mentito per coprirlo. La nuova versione nell’ultimo giorno di incidente probatorio. Il confronto “lo faremo quando avremo la chiusura delle indagini e conosceremo tutti gli aspetti che possono essere contestati e contestabili. Su questo si basa il diritto di difesa”, il difensore di Louis Dassilva, avvocato Riario Fabbri. Qualcuno ha informazioni utili?
Frosinone, 27/3/2025 - Ritrovato l’uomo che si era allontanato in circostanze allarmanti in provincia di Frosinone il 25 marzo. E’ stato rintracciato con la sua auto durante le ricerche, dopo l’appello lanciato per lui ieri sera nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” dai familiari, che ringraziano tutti.
Roma, 27/3/2025 - Cristofaro Oliva: La Cassazione ha annullato ieri sera l’assoluzione di Fabio Furlan dalle accuse di omicidio e occultamento del cadavere del giovane scomparso nel 2009. Accolti i ricorsi del pg di Napoli e dei legali della famiglia contro la sentenza dell’appello bis dello scorso maggio, con rinvio a un nuovo processo di secondo grado. Il corpo dello studente mai ritrovato.
[PAGINA]
Cremona, 27/3/2025 - Sta bene l’uomo che si era allontanato ieri dalla struttura che lo ospita in provincia di Cremona. “E’ stato ritrovato nella notte a 25 km di distanza”, comunicano i familiari, che avevano avevano lanciato per lui un appello ieri sera nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.
Trieste, 26/3/2025 - Liliana Resinovich: I dubbi degli spettatori sul filmato della GoPro. Per gli inquirenti, il consumo di elettricità prova che il marito era nel suo studio ad affilare coltelli nelle tre ore precedenti al giro in bicicletta ripreso con la telecamera. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?
[VIDEO]
Avellino, 26/3/2025 - Cantante di successo in Germania, vive per strada in Italia: Segnalata dagli spettatori e dal giornalista Enzo Costanza, Rania ha accettato l’assistenza del Comune di Mercogliano e ricevuto anche un’offerta di lavoro. Attraverso “Chi l’ha visto?” ringrazia tutti.
Venezia, 26/3/2025 - La Corte d'Appello di Venezia ha confermato la condanna a 16 anni di Paolo Calligaris accusato dell'omicidio della compagna a colpi di pistola l'11 novembre 2008, nella sua villa di Manzano. Si tratta della terza sentenza di secondo grado e la seconda conferma di condanna per l'imprenditore friulano. Condannato a 16 anni dal gup di Udine nel 2019, due anni dopo è stato assolto in appello a Trieste, sentenza annullata dalla Cassazione che confermò la condanna di primo grado poi nuovamente annullata. I difensori hanno annunciato un nuovo ricorso in Cassazione.
[PAGINA]
Lecce, 26/3/2025 - Ragazza trovata impiccata: La procura di Lecce ha ottenuto una proroga delle indagini di sei mesi sulla morte di Roberta Bertacchi la notte dell’Epifania 2024. Al collo aveva una sciarpa della squadra di calcio del Casarano. Il fidanzato, detenuto per altre vicende giudiziarie, è indagato per istigazione al suicidio e maltrattamenti. “Qualcuno ha visto o sentito qualcosa dopo le 3 di quella notte?”, l’appello che la mamma aveva lanciato a “Chi l’ha visto?”.
Cesena, 26/3/2025 - Cristina Golinucci: “Emanuel Boke è Quist Kwame”, dopo le impronte digitali anche il Dna conferma. Lo ha stabilito il Ris dei Carabinieri grazie al profilo genetico estratto da un cappellino repertato a suo tempo. Quindi l’uomo arrestato nel 2017 in Francia per aver violentato una ragazza è lo stesso che nel 1998 aveva scontato una condanna per stupro in Italia e confessato di aver ucciso la ragazza scomparsa a un sacerdote, che però lo riferì in ritardo. “E’ ricercato a livello internazionale. Non può essere una coincidenza che lei si trovasse nello stesso posto dove era questa bestia così violenta”, l’avvocato Barbara Iannuccelli, legale della mamma Marisa. “Andiamo avanti per la verità”. Qualcuno ha informazioni utili per rintracciarlo?
[VIDEO]
[PAGINA]