CLV

  • Ritrovato senza vita lo studente scomparso nel Bergamasco a novembre

    Bergamo, 25/3/2025 - Ritrovato purtroppo senza vita Michael, lo studente scomparso in provincia di Bergamo il 6 novembre. Identificato con il test Dna il corpo rinvenuto da un passante il 31 gennaio, sotto il ponte San Michele sull’Adda. Un abbraccio ai genitori, che avevano lanciato per lui appelli a “Chi l’ha visto?”.

  • Chi ha ucciso Imane Laloua? Archiviate indagini



    Prato, 24/3/2025 - Chi ha ucciso Imane Laloua? La giovane donna è scomparsa da Prato il 27 giugno 2003, i suoi resti ritrovati tre anni dopo in due sacchi, nei pressi dell'autostrada A1. Le indagini archiviate dopo la richiesta della procura di Firenze, alla quale si era opposto il legale della mamma, avvocato Francesco Filograsso, Qualcuno ha informazioni utili?


    [PAGINA]


  • Scomparsa in crociera:“Sentire i testimoni”



    Roma, 24/3/2025 - Scomparsa in crociera:“Sentire i testimoni”. I giudici della Corte d'Appello di Roma hanno deciso la rinnovazione dell'istruttoria dibattimentale a carico di Daniel Belling, condannato in primo grado a 26 anni per omicidio volontario e distruzione di cadavere in relazione alla scomparsa della moglie Xing Lei Li, sparita durante la navigazione nel Mediterraneo nel 2017. Disposta l'audizione del responsabile della sicurezza della nave e di uno degli inquirenti che effettuarono le prime indagini.

  • Ritrovato l'uomo scomparso da Prato il 17 marzo

    Prato, 24/3/2025 - Sta bene l’impiegato che il 17 marzo era scomparso da Prato, dopo essere uscito dal lavoro con la sua bicicletta elettrica. Lo ha reso noto Penelope Toscana. I familiari avevano lanciato per lui un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti.

  • Bambina scomparsa 35 anni fa: “Mia sorella è viva. Fate girare la foto, così si riconosce”



    Palermo, 23/3/2025 - Bambina scomparsa: “Mia sorella è viva. Fate girare la foto, così si riconosce”. L'age progression di Santina Renda, sparita a Palermo il 23 marzo 1990. “Un uomo la prese mentre giocavamo, aveva occhiali da sole e barba”. Poi la fuga con un’auto bianca di grossa cilindrata, guidata da una donna. Chi erano e perché l’hanno rapita?

  • Roma, crollo a Monteverde: Estratto vivo un uomo

    Roma, 23/3/2025 - Crollo nel quartiere Monteverde dopo un’esplosione. Estratto vivo un 50enne di origini scozzesi con gravi ustioni. I Vigili del Fuoco tra le macerie per verificare che non ci siano altri dispersi. Si ipotizza una fuga di gas.

    [La diretta Rainews]


  • Cane da pet therapy sparito: "Aiutateci a riportare a casa Gully"

    Livorno, 22/3/2025 - "Aiutateci a riportare a casa il nostro Gully": Appello di Elena per il cane da pet therapy, un incrocio tra un pastore tedesco e un maremmano, che si è allontanato il 10 febbraio a Marina di Castagneto Carducci (Livorno). Qualcuno lo ha preso pensando che fosse abbandonato?

  • Bloccata in Egitto con la figlia: I post di Tamer contro "Chi l'ha visto?"



    Genova, 21/3/2025 - Bloccata in Egitto con la figlia: I post contro “Chi l’ha visto?” dell’ex compagno, tornato a piede libero. “Abbiamo paura, pubblica video in cui esce con un coltello”, Nessy chiede ancora aiuto per tornare in Italia con la bambina. “Nessuno riesce a fermarlo. Non usciamo più di casa, siamo disperati”.

  • “Il vento della memoria semina giustizia”: Giornata della Memoria per le vittime delle mafie

    Trapani, 21/3/2025 - “Il vento della memoria semina giustizia”: “La Verità non può andare in prescrizione, senza non si può costruire giustizia”, Don Luigi Ciotti alla XXX Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie organizzata oggi a Trapani da “Libera Contro le Mafie”. Letti i nomi di 1101 persone assassinate.

  • Ritrovata dopo l'appello la donna scomparsa a Milano

    Milano, 21/3/2025 - Ritrovata grazie agli spettatori la donna che si era allontanata in circostanze allarmanti da Milano il 14 marzo. Sta bene, fanno sapere i familiari, che avevano lanciato per lei un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.