CLV

  • Giusy Ventimiglia, il post del fratello Salvo a otto anni dalla scomparsa

    Palermo, 13/11/2024 - La sua scomparsa “è l'ennesima dimostrazione che l'allontanamento volontario non deve mai più essere riportato in una denuncia”. A otto anni dalla sparizione della donna da Bagheria (Palermo) Il fratello Salvo denuncia il mancato controllo delle telecamere per 24 giorni e “le intercettazioni a un numero di telefono sbagliato”. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO]

    [PAGINA]


  • Bloccata in Egitto con la figlia: Fermato ex marito di Nessy, chiesta la sua estradizione

    Genova, 13/11/2024 - Bloccata in Egitto con la figlia: In stato di fermo l’ex marito Tamer. La procura di Genova lo indaga per maltrattamenti e tentata sottrazione di minore. Un mandato di cattura internazionale è stato emesso su richiesta delle autorità italiane ed è stata chiesta l'estradizione, dopo che è diventata esecutiva la condanna per stalking e lesioni nei confronti di un’altra donna. “Manca poco all’udienza in cui potrei perdere l’affidamento della bambina, aiutateci a tornare a casa”, l’ultimo appello di Nessy a “Chi l’ha visto?”. “Tamer è stato arrestato, ma abbiamo paura che esca da un momento all’altro”, Nessy in diretta durante il programma: “All’udienza non si è presentato nessuno, le accuse sono cadute, servivano solo a infangarmi”.

    [VIDEO - Ultima puntata sul caso]



  • Processo strage Fidene: No a perizia psichiatrica per Campiti

    Roma, 12/11/2024 - Processo strage di Fidene: La Corte d'Assise di Roma ha respinto la richiesta di perizia psichiatrica avanzata dai difensori di Claudio Campiti, a giudizio per l’omicidio di quattro donne nel corso di una riunione di condominio nel 2022. Per i giudici una eventuale perizia non "presenta carattere di necessità ai fini della decisione". Sentenza attesa per gennaio.

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Ritrovato senza vita l'anziano scomparso da Verona

    Verona, 12/11/2024 - Ritrovato purtroppo senza vita l'anziano scomparso da Verona il 18 ottobre. Il corpo rinvenuto nei pressi della sua auto, trovata nei boschi di Ala. Condoglianze ai familiari, che avevano lanciato per lui un appello a “Chi l’ha visto?”.

  • Ritrovato senza vita l'uomo scomparso dalla Germania

    Belluno, 11/11/2024 - Ritrovato purtroppo senza vita l’uomo scomparso il 25 ottobre dalla Germania, che era solito trascorrere le vacanze nel Bellunese. Condoglianze ai familiari, che avevano lanciato a “Chi l’ha visto?” un appello per lui.

  • "Ti ha rotto solo il naso": Dov’è Gabriel, di nuovo latitante?

    Bologna, 10/11/2024 - "Ti ha rotto solo il naso": Dov’è Gabriel? Arrestato dopo due anni e mezzo, l’ex di Chiara è di nuovo latitante e continua a minacciare lei e la sua famiglia. “Era ai domiciliari senza braccialetto, nella stessa casa dove sono quasi morta. Ora ho paura, se tornassi indietro non denuncerei”. Qualcuno ha informazioni utili per rintracciarlo?

    [VIDEO INTEGRALE]

  • In Spagna prima Conferenza Internazionale sulle Persone Scomparse

    Siviglia, 9/11/2024 - "United by Hope": A Siviglia (Spagna), la prima Conferenza Internazionale sulle Persone Scomparse . Parteciperà Caterina Migliazza, la mamma di Fabrizio Catalano, il giovane scomparso nel 2005 da Assisi (Perugia) . Si riuniranno professionisti e familiari per affrontare insieme le sfide poste dalle sparizioni e proporre soluzioni. Il 15 e 16 novembre, presso la Fondazione Cajasol in Plaza San Francisco.

    [LINK]

    [PAGINA]

  • Ritrovato senza vita l'anziano scomparso da Trieste a giugno

    Trieste, 8/11/2024 - Ritrovato purtroppo senza vita il signor Bruno, l’anziano scomparso il 12 giugno da una casa di riposo di Trieste. Sono suoi indumenti e oggetti sul corpo rinvenuto nei boschi della zona il 31 ottobre. Condoglianze ai familiari che avevano lanciato per lui appelli a “Chi l’ha visto?”.

  • Bloccarono Gianni Sala: Procura di Milano chiede il processo per le due guardie giurate

    Milano, 7/11/2024 – Morte di Gianni Sala: La procura ha chiesto il rinvio a giudizio per le due guardie giurate che erano indagate per omicidio preterintenzionale. Il giovane ha perso la vita la notte del 20 agosto dello scorso anno, dopo essere stato bloccato davanti alla sede di Sky. “Doveva essere aiutato, non picchiato”, l'appello che i genitori avevano lanciato a “Chi l’ha visto?”.

    [VIDEO INTEGRALE]


  • Andreea Rabciuc: Chiuse le indagini, per Gresti ipotesi di istigazione al suicidio?

    Ancona, 8/11/2024 - Andreea Rabciuc: Chiuse le indagini sulla giovane donna scomparsa e ritrovata morta in un casolare diroccato di Castelplanio. Per Simone Gresti, unico indagato, l’ipotesi della procura di Ancona sarebbero di istigazione al suicidio, non più quelle di omicidio e sequestro. “Se mi lasciava il cellulare avrei chiamato mamma”, il messaggio d’addio trovato scritto su una tavola di legno accanto al corpo.

    [VIDEO INTEGRALE]