CLV

  • Daniela Ruggi: Scarcerato Domenico Lanza, detto “lo sceriffo”



    Modena, 5/3/2025 - Daniela Ruggi: Oggi sarà scarcerato Domenico Lanza, detto “lo sceriffo”, arrestato e a processo immediato per possesso illegale di armi. “Alle 17 uscirà dal carcere, il gip ha accolto la mia istanza presentata lunedì”, comunica il suo legale, avvocato Fausto Gianelli. L’uomo è anche indagato per sequestro di persona per la scomparsa della giovane donna, depositata la perizia del Ris dei Carabinieri sul suo cellulare e sulla sim. Qualcuno ha informazioni utili?

    [PAGINA]

  • Ritrovata la donna ucraina scomparsa dalla provincia di Roma

    Roma, 4/3/2025 - Sta bene la donna ucraina scomparsa da Ciampino (Roma) sabato 1 marzo. E’ stata rintracciata al pronto soccorso di un ospedale della Capitale. Lo comunicano i familiari, che avevano pubblicato per lui un appello sul sito e sui social di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.

  • Liliana Resinovich: “Decesso stesso giorno scomparsa, per asfissia meccanica esterna dopo lesioni causate da terzi”





    Trieste, 4/3/2025 - “Decesso lo stesso giorno della scomparsa, per asfissia meccanica esterna dopo lesioni causate da terzi”. A “Chi l’ha visto?” il dottor Raffaele Barisani, consulente medico legale degli avvocati del marito Sebastiano Visintin sulla nuova relazione medico legale. “Il corpo rimasto sempre nello stesso posto”. L’avvocato Federica Obizzi, legale della nipote, dopo aver preso visione della nuova relazione medico legale. Ieri la procura di Trieste, ha reso nota la necessità di una "profonda rivalutazione dell'intero procedimento” alla luce del “minuzioso lavoro” dei consulenti, ipotizzando “nuovi accertamenti e acquisizioni”. Sia il marito che i familiari si erano opposti alla richiesta di archiviazione con l’ipotesi che la donna si fosse tolta la vita.

  • Pierina Paganelli: La nuora Manuela Bianchi indagata per favoreggiamento



    Rimini, 4/3/2025 - Questa mattina la donna è stata convocata alla procura di Rimini per essere sentita come persona informata dei fatti. Dopo aver risposto ad alcune domande sulla mattina del ritrovamento del cadavere le è stata contestata l’ipotesi di reato. Secondo gli inquirenti, prima di aprire la porta tagliafuoco in garage e ritrovare il corpo, avrebbe incontrato l'indagato per l’omicidio, Louis Dassilva. Qualcuno ha informazioni utili?

  • Liliana Resinovich: “Fin dall'inizio abbiamo avuto il sentore che non ci si trovava davanti a un suicidio”.



    Trieste, 3/3/2025 - Liliana Resinovich: “Fin dall'inizio abbiamo avuto il sentore che non ci si trovava davanti a un suicidio”. Il commento dell’avvocato Federica Obizzi, legale della nipote, al comunicato della procura di Trieste, che ha reso nota la necessità di una "profonda rivalutazione dell'intero procedimento” alla luce della nuova relazione medico legale. Sia il marito che i familiari si erano opposti alla richiesta di archiviazione con l’ipotesi che la donna si fosse tolta la vita.

  • Jhoanna Nataly Quintanilla: Test Dna per identificazione corpo ritrovato nell'Adda



    Lodi, 3/3/2025 - Jhoanna Nataly Quintanilla: Test Dna per l’identificazione ufficiale del corpo ritrovato ieri nell'Adda, a Zelo Buon Persico (Lodi). Disposta l’autopsia per stabilire le cause della morte. Il compagno aveva confessato di aver gettato il cadavere nel fiume in un borsone, in luogo imprecisato tra Treviglio e Cassano d'Adda. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?

  • Come è morta Liliana Resinovich? "Profonda rivalutazione dell'intero procedimento"



    Trieste, 3/3/2025 - "Profonda rivalutazione dell'intero procedimento", il procuratore facente funzioni di Trieste, Federico Frezza, comunica ufficialmente il deposito della nuova relazione medico legale e ipotizza "nuovi accertamenti aut acquisizioni" in base al “minuzioso lavoro” dei consulenti.

  • Ritrovati madre e figlio scomparsi con il loro cane da Bari

    Bari, 2/3/2025 - Stanno bene madre e figlio che si erano allontanati in circostanze allarmanti da Bari con il loro cane il 9 febbraio. La donna si è messa in contatto, fanno sapere gli amici che avevano lanciato l’allarme e chiesto l’intervento di “Chi l’ha visto?”.

  • Come è morta Liliana Resinovich? Depositata stanotte la relazione medico legale



    Trieste, 1/3/2025 - Depositata alle 1:40 di stanotte la relazione medico legale di Cristina Cattaneo sul corpo della donna scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata senza vita tre settimane dopo. Sia il marito che i familiari si sono opposti all’ipotesi di suicidio della procura di Trieste. Qualcuno ha informazioni utili?

  • Mara Favro: Ricerche sospese, “hanno rinvenuto tutto ciò che era di loro interesse”



    Torino, 28/2/2025 - Fabrizio Pace, presidente di Penelope Piemonte, sulle nuove perlustrazioni dei Carabinieri con i Vigili del Fuoco nella zona dove sono stati ritrovati resti ossei e parti di indumenti, nei boschi di Gravere. Su questi era stato disposto il confronto con il profilo genetico della donna scomparsa un anno fa da Chiomonte.

    [PAGINA]