Roma, 8/10/2024 - Maddie McCann: Christian Brueckner, sospettato per la scomparsa della bambina inglese da Praia da Luz nel 2007, è stato assolto dal tribunale di Braunschweig (Germania), in un processo in cui era accusato di crimini sessuali anche su minori in Portogallo tra il 2000 e il 2017. L’uomo sta scontando una condanna per lo stupro di un'anziana americana nello stesso Paese, dopo essere stato arrestato nel 2018 a Milano. Che cosa ci faceva in Italia?
[VIDEO INTEGRALE]
[PAGINA]
Rovigo, 8/10/2024 - Greta Spreafico: Indagato anche l'ex compagno della cantante scomparsa il 4 giugno 2022 da Porto Tolle. Le ipotesi di reato della procura di Rovigo per Gabriele Lietti, sottoposto a prelievo genetico, sono di omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere. Stesse accuse per Andrea Tosi, l’ultima persona che l’ha incontrata. Qualcuno ha informazioni utili?
[VIDEO INTEGRALE]
[PAGINA]
Milano, 8/10/2024 - Ritrovata l’auto di Francesco, scomparso dalla provincia di Milano il 24 settembre. Era parcheggiata a Saint Marcel, a 25 km da Aosta, a 1.600 metri di quota nei pressi di un’area pic nic. Cominciate le ricerche nei boschi circostanti, ma di lui ancora nessuna traccia. Qualcuno ricorda di averlo incontrato?
[PAGINA]
Napoli, 7/10/2024 - Neonato portato negli Usa dal padre: “Sono disperata ed esausta, ho bisogno del Suo aiuto e del supporto di tutto il Governo per poter riabbracciare il mio piccolo”. La madre scrive al ministro degli Esteri Antonio Tajani. "Si tratta di una situazione drammatica di non semplice risoluzione che ha bisogno anche di interventi in sedi diplomatiche internazionali”. Il bimbo è tenuto dal padre “in una località segreta, probabilmente statunitense" e lei può vederlo solo in videochiamata per pochi istanti. Nei confronti dell'uomo c'è una denuncia per sottrazione internazionale di minore, presentata nella mattinata del 30 agosto. “Se torna con il bambino ritirerò la querela”, l’appello che aveva rivolto all’ex compagno da “Chi l’ha visto?”. Qualcuno ha informazioni utili per rintracciarlo?
[VIDEO INTEGRALE]
Napoli, 7/10/2024 - Sono stati affidati agli zii paterni, con i quali oggi si sono presentati ai servizi sociali del Comune di Casoria. La decisione della Procura per i minorenni di Napoli, dopo l’appello lanciato a “Chi l’ha visto?” dal padre."Stiamo bene, non vogliamo tornare in comunità, ma vivere una vita normale con nostro papà", avevano chiesto loro in un video messaggio.
[VIDEO]
Modena, 7/10/2024 - Alessandro Venturelli: Indagini prorogate per altri sei mesi sul giovane scomparso da Sassuolo il 5 dicembre del 2020. Il gip di Modena respinge la richiesta di archiviazione della procura. Questa mattina la squadra mobile della Polizia ha depositato nuovi documenti relativi a recenti segnalazioni dalla Romania, ricevute dalle forze dell’ordine locali. Per questo la mamma Roberta Carassai si trova da alcuni giorni a Bucarest. Qualcuno ha informazioni utili?
[PAGINA]
[VIDEO]
Milano, 7/10/2024 - E’ stato rintracciato, sta bene, il giovane medico che il 3 ottobre si era allontanato in circostanze che avevano allarmato i familiari. Il fratello aveva pubblicato per lui un appello sul sito di “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti.
Napoli, 3/10/2024 - Fratelli scomparsi: "Stiamo bene, non vogliamo tornare in comunità ma vivere una vita normale con nostro papà". “Non sfido le istituzioni, ma non dirò dove sono. Voglio solo il bene per i miei figli, però nessuno mi viene incontro”, a “Chi l’ha visto?” il padre che ora lavora in Germania. “Sono io che sto sbagliando o chi non mi dà un'opportunità?”.
[VIDEO INTEGRALE]
Milano, 3/10/2024 - Michele sta bene, è stato ritrovato poco fa dall'inviato di "Chi l'ha visto?" 'uomo senza fissa dimora del quale non si avevano notizie dal 13 settembre. L'attrice Cristina Bugatty, che aveva preso a cuore la sua particolare vicenda, ieri sera aveva lanciato per lui un appello in diretta con Federica Sciarelli, nell'ultima puntata di "Chi l'ha visto?".
[VIDEO INTEGRALE]
Siena, 2/10/2024 - Impiccato dopo la truffa social: E’ una donna di Napoli la persona che si celava dietro il profilo social “Enriquetta”, con cui Simone Casini è stato ingannato per otto anni. Usava anche l’alias “Eduarda”. Ora è indagata dalla procura di Siena per istigazione al suicidio del camionista trovato senza vita il 27 luglio 2022. Qualcuno ha informazioni utili?
[VIDEO INTEGRALE]