CLV

  • “Buon compleanno, Denise, ovunque tu sia”, gli auguri dei genitori

    Mazara del Vallo (Trapani), 26/10/2024 - “Buon compleanno, Denise, ovunque tu sia”, gli auguri di Piera Maggio e Pietro Pulizzi alla bambina rapita nel 2004. “Oggi è il giorno in cui 24 anni fa sei nata, e forse non lo sai. Anche se sei lontana, il nostro amore per te non conosce confini”.

    [PAGINA]

  • "Dov'è Barbara Corvi?" Concerto ad Amelia per ricordarla e chiedere giustizia

    Terni, 26/10/2024 - “Dov’è Barbara Corvi?”: Ancora nessuna verità sulla mamma scomparsa da Montecampano il 26 ottobre 2009. Stasera nella cattedrale di Amelia alle 21 un concerto gratuito a lume di candela organizzato dalle associazioni locali per ricordarla e chiedere giustizia. Le indagini della procura di Terni archiviate lo scorso anno, qualcuno ha informazioni utili per riaprirle?

    [VIDEO]


  • Ritrovato l'uomo scomparso in Sicilia a fine agosto

    Trapani, 25/10/2024 - Ritrovato l’uomo bisognoso di assistenza che si era allontanato da Trapani il 31 agosto. E’ tornato a casa, comunica il fratello, che aveva lanciato per lui un video appello a “Chi l’ha visto?”. “Grazie a tutti, ora i suoi problemi potremo affrontarli insieme”.

  • Giulia Cecchettin: “Volevo togliere la vita a lei e poi a me…”, Filippo Turetta in aula

    Venezia, 25/10/2024 - Giulia Cecchettin: “Volevo togliere la vita a lei e poi a me…”, Filippo Turetta al processo ammette la premeditazione rispondendo alle domande dei giudici. “L’ho uccisa perché non voleva tornare con me”. Ad ascoltarlo non c’era la sorella Elena: “Da undici mesi ho incubi”. In aula il padre Gino, che in una pausa ha dichiarato: "Il momento più doloroso è stato sapere cosa ha attraversato mia figlia negli ultimi momenti della sua vita. Ma il punto è che abbiamo capito chi è Filippo Turetta”. L’imputato ha depositato una memoria di una quarantina di pagine.

    [Video TGR Rai Veneto]




  • Brasiliana scomparsa: Flavia Agonigi Mello è stata uccisa, fermato un uomo

    Pisa, 24/10/2024 - Flavia Agonigi Mello è stata uccisa, fermato un uomo di 34 anni accusato di omicidio. Comunicato del Procuratore di Pisa Teresa Angela Camelio. Il corpo rinvenuto dalla Squadra Mobile della Polizia a Casciana Terme Lari, in località S.Ermo. Nella zona oggi è stata ritrovata l’auto con la quale la brasiliana residente a Pontedera era scomparsa la notte tra 11 e 12 ottobre. Condoglianze ai familiari, che avevano lanciato per lei un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.

  • "Antonella Di Massa si è tolta la vita": Procura chiede archiviazione, non ci fu istigazione

    Napoli, 24/10/2024 - Antonella Di Massa: La procura di Napoli ha chiesto l’archiviazione dell’indagine sulla donna scomparsa il 17 febbraio a Ischia e ritrovata undici giorni dopo senza vita dagli inviati di “Chi l’ha visto?”, giunti dopo l’appello di Penelope. “Il pm non ritiene sussistenti elementi oggettivi del reato ipotizzato di istigazione o aiuto al suicidio. Conclusione a cui giunge considerando emersi elementi che consentono di ritenere, al di là di ogni ragionevole dubbio, la natura suicidiaria (per avvelenamento) del decesso”, dice il legale della famiglia, avvocato Francesco Brizzi, a “Chi l’ha visto?”. “Ciò stante anche il ritrovamento nel sangue e nel contenuto gastrico del cadavere della persona offesa di tracce obiettive di glicole etilenico, ovvero del liquido refrigerante per auto che la Sig.ra Di Massa risulta aver acquistato in totale solitudine. Ad escludere l'intervento e/o la presenza di atti di violenza da parte di terzi vi è inoltre la circostanza che nessun elemento in tal senso è emerso dall’autopsia e che l'esame genetico del materiale subungueale è risultato negativo quanto alla presenza di tracce genetiche di altri soggetti”. Il marito Domenico: "Attendo copia del fascicolo, conosco solo esiti di autopsia e tossicologico. Non si può stabilire cosa ha fatto Antonella o dov'è stata dalla scomparsa al ritrovamento. Non si può stabilire la data della morte, l'unico dato indica dalle 24 alle 72 ore dal ritrovamento".  

    [VIDEO INTEGRALE]


  • Greta Spreafico :“L’avevo incontrata anche a marzo, ma non l’ho detto agli inquirenti”

    Rovigo, 23/10/2024 - Greta Spreafico :“L’avevo incontrata anche a marzo, ma non l’ho detto agli inquirenti”. L’uomo che l’ha vista l’ultima volta, indagato con l'ex compagno della cantante scomparsa il 4 giugno 2022 da Porto Tolle. “Dovevo darle un coltello che voleva regalare”. Le ipotesi di reato della procura di Rovigo sono di omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]

    [PAGINA]

  • Claudia De Chirico: Respinta ancora archiviazione indagine

    Barletta-Andria-Trani, 23/10/2024 - Claudia De Chirico: “Gravi anomalie investigative”, secondo il gip di Trani che ha ordinato di indagare il fidanzato per morte in conseguenza di maltrattamenti, respingendo la nuova richiesta di archiviazione. “Si indaga anche sui depistaggi. Ottocento messaggi ignorati, rivalutati dal giudice. File portati a casa da un carabiniere e non consegnati alla magistratura”, l'avvocato Bepi Maralfa, legale dei genitori della giovane donna trovata con un cavetto al collo in un sottopassaggio di Terlizzi all'alba del 22 dicembre 2016. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]

     

  • Alessandro Venturelli potrebbe essere in Romania?

    Modena, 23/10/2024 - Alessandro Venturelli in Romania? L’appello alla tv locale della mamma del giovane scomparso da Sassuolo il 5 dicembre del 2020 Il gip di Modena ha respinto la richiesta di archiviazione della procura proprio dopo segnalazioni ricevute dalle forze dell’ordine romene. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]

    [PAGINA]


  • Liliana Resinovich: Il marito rinviato a giudizio per diffamazione dei vicini

    Trieste, 23/10/2024 - Liliana Resinovich: Il marito Sebastiano Visintin rinviato a giudizio per diffamazione. Lo riporta Ansa. I vicini Gabriella Micheli e Salvatore Nasti lo avevano querelato per alcune dichiarazioni nel corso di due apparizioni televisive a settembre 2023. Secondo loro si sarebbe ricavata l'idea che la sera della scomparsa della donna sarebbero entrati in casa sua con uno stratagemma e avrebbero forse portato via qualcosa, forse le chiavi di casa. Prima udienza fissata per il 20 novembre al Tribunale di Trieste.