CLV

  • Ritrovato dopo gli appelli il pensionato scomparso in Venezuela

    Roma, 17/11/2024 - E’ stato ritrovato il pensionato che da un anno si era trasferito a Caracas (Venezuela), con il quale si erano persi i contatti dal 28 ottobre. Era stato soccorso dopo essere stato derubato. Il Consolato italiano ne ha informato ieri i familiari, che avevano lanciato per lui un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.

  • Rientrata la giovane donna scomparsa a Parigi a fine agosto

    Roma, 14/11/2024 - Sta bene ed è tornata a casa la giovane donna con la quale si erano persi i contatti il 30 agosto, mentre era in vacanza a Parigi. Lo comunicano i familiari, che avevano lanciato per lei un appello a “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.

  • Imprenditore scomparso: Come è morto Moreno Galliani? C'era qualcuno con lui?

    Lucca, 13/11/2024 - Imprenditore scomparso e ritrovato senza vita: Il mistero della morte di Moreno Galliani. Il 23 marzo 2021 si era allontanato da Capannori (Lucca) con la sua auto, ritrovata due giorni dopo. Il corpo rinvenuto il 27 marzo in un bosco, con fratture non compatibili con un incidente. Come se le è procurate? C’era qualcuno con lui?

    [VIDEO]


  • “Carabinieri, medico legale, autopsia…”, cosa significano le scritte a casa di Mara Favro?

    Torino, 13/11/2024 - “Carabinieri, medico legale, autopsia…”, che cosa significano le scritte trovate nello scantinato e sullo specchio a casa di Mara Favro? “La grafia è la sua”, conferma il criminologo Fabrizio Pace. “Sono elementi che nascondono un grande timore, si sentiva minacciata”. “Qualcuno ha rubato la sua auto e l’ha abbandonata dopo una sessantina di chilometri”, il fratello di Mara Favro a “Chi l’ha visto?”: “Lei non aveva potuto usarla quella notte. Non so se il furto è legato alla sua sparizione”.

    [VIDEO]

    [PAGINA]

  • Ritrovato dai Carabinieri il giovane scomparso dal Frusinate

    Frosinone, 13/11/2024 - Sta bene il giovane che si era allontanato in circostanze allarmanti dalla provincia di Frosinone il 30 ottobre. “E’ stato rintracciato ieri dai Carabinieri ed è tornato a casa”, comunicano i familiari, che avevano lanciato per lui un appello a “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.

  • Emergenza maltempo in Sicilia, ci sono segnalazioni?

    Catania, 13/11/2024 - Emergenza maltempo: Alluvione nel catanese, diversi comuni sott’acqua per le forti piogge e fiumi esondati. Auto trascinate in mare a Torre Archirafi (Catania). Almeno 30 interventi dei Vigili del Fuoco per operazioni di soccorso. Ci sono richieste d’aiuto?

    [VIDEO - Tgr Rai Sicilia]

  • Giusy Ventimiglia, il post del fratello Salvo a otto anni dalla scomparsa

    Palermo, 13/11/2024 - La sua scomparsa “è l'ennesima dimostrazione che l'allontanamento volontario non deve mai più essere riportato in una denuncia”. A otto anni dalla sparizione della donna da Bagheria (Palermo) Il fratello Salvo denuncia il mancato controllo delle telecamere per 24 giorni e “le intercettazioni a un numero di telefono sbagliato”. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO]

    [PAGINA]


  • Bloccata in Egitto con la figlia: Fermato ex marito di Nessy, chiesta la sua estradizione

    Genova, 13/11/2024 - Bloccata in Egitto con la figlia: In stato di fermo l’ex marito Tamer. La procura di Genova lo indaga per maltrattamenti e tentata sottrazione di minore. Un mandato di cattura internazionale è stato emesso su richiesta delle autorità italiane ed è stata chiesta l'estradizione, dopo che è diventata esecutiva la condanna per stalking e lesioni nei confronti di un’altra donna. “Manca poco all’udienza in cui potrei perdere l’affidamento della bambina, aiutateci a tornare a casa”, l’ultimo appello di Nessy a “Chi l’ha visto?”. “Tamer è stato arrestato, ma abbiamo paura che esca da un momento all’altro”, Nessy in diretta durante il programma: “All’udienza non si è presentato nessuno, le accuse sono cadute, servivano solo a infangarmi”.

    [VIDEO - Ultima puntata sul caso]



  • Processo strage Fidene: No a perizia psichiatrica per Campiti

    Roma, 12/11/2024 - Processo strage di Fidene: La Corte d'Assise di Roma ha respinto la richiesta di perizia psichiatrica avanzata dai difensori di Claudio Campiti, a giudizio per l’omicidio di quattro donne nel corso di una riunione di condominio nel 2022. Per i giudici una eventuale perizia non "presenta carattere di necessità ai fini della decisione". Sentenza attesa per gennaio.

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Ritrovato senza vita l'anziano scomparso da Verona

    Verona, 12/11/2024 - Ritrovato purtroppo senza vita l'anziano scomparso da Verona il 18 ottobre. Il corpo rinvenuto nei pressi della sua auto, trovata nei boschi di Ala. Condoglianze ai familiari, che avevano lanciato per lui un appello a “Chi l’ha visto?”.