CLV

  • Sta bene lo studente scomparso dalla provincia di Lecco

    Lecco, 16/10/2024 - Si è messo in contatto da Milano il ragazzo che si era allontanato in circostanze allarmanti la notte tra 10 e 11 ottobre. Lo sta raggiungendo la mamma, che gli aveva rivolto un appello da sito e social di “Chi l’ha visto?”. Grazie a tutti.



  • Psichiatra uccisa: Seung condannato all'ergastolo, ammette l'omicidio

    Pisa, 16/10/2024 - Gianluca Paul Seung è stato condannato all'ergastolo dalla Corte d'Assise di Pisa per l'omicidio di Barbara Capovani, aggredita il 21 aprile fuori dall'ospedale di Pisa dove lavorava. Seung oggi in aula ha ammesso la sua responsabilità. L’ex paziente della vittima era imputabile in quanto riconosciuto capace di intendere dai periti incaricati dal gip, tesi respinta dalla difesa. 

    [VIDEO INTEGRALE]




  • Manuela Murgia, legali famiglia: "Spariti documenti del fascicolo e corpi di reato"

    Cagliari, 16/10/2024 - Manuela Murgia: “Nel fascicolo del caso mancano documenti, né la Procura né la Questura sono in grado di dire dove siano finiti”. All’Ansa i legali della famiglia della ragazza di 16 anni trovata morta il 5 febbraio 1995 nel canyon di Tuvixeddu a Cagliari. Gli avvocati Giulia Lai e Bachisio Mele hanno spiegato di aver chiesto l'intero fascicolo e i corpi di reato, a partire dagli abiti, e le cose sequestrate, come il diario e gli altri oggetti trovati intorno al cadavere. Nella risposta all'istanza, la Procura ha scritto che per gli "indumenti indossati dalla vittima”, “appare assai probabile che siano stati custoditi per qualche tempo" e in seguito "siano andati dispersi, ovvero ne sia stata in qualche modo autorizzata la distruzione”. Quanto agli atti riferiti alla persona indagata, “non si è in grado di aggiungere alcunché rispetto a quanto risulta dal fascicolo così come recuperato dall'archivio”. Ad agosto è stata respinta la richiesta dei due legali per la riapertura delle indagini. Qualcuno ha informazioni utili?

    [VIDEO INTEGRALE]

  • Ritrovata dopo l'appello la pensionata scomparsa ieri a Roma

    Roma, 16/10/2024 - Sta bene la pensionata scomparsa ieri da Roma senza cellulare. E’ rientrata dopo l’appello pubblicato oggi sul sito e i social di “Chi l’ha visto?” dai familiari, che ringraziano tutti.

  • Giulia Tramontano: Alessandro Impagnatiello "capace di intendere e volere" quando la uccise

    Milano, 16/10/2024 - Giulia Tramontano: Alessandro Impagnatiello era pienamente capace di intendere e volere quando uccise con 37 coltellate la fidanzata incinta di sette mesi. Depositata la perizia disposta dalla Corte D'Assise di Milano al processo per omicidio aggravato da premeditazione, crudeltà, futili motivi e rapporto di convivenza, oltre a interruzione di gravidanza non consensuale e occultamento di cadavere.

    [VIDEO - Il caso a “Chi l’ha visto?”]


  • Ritrovato il giovane scomparso a Roma il 9 agosto

    Roma, 15/10/2024 - Sta bene il giovane che i familiari in Calabria avevano sentito l’ultima volta il 9 agosto, quando era a Roma. Lo comunicano i genitori, che avevano lanciato per lui un appello a “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.

  • Ritrovato l'anziano scomparso da Trieste l'8 ottobre

    Trieste, 15/10/2024 - Ritrovato, sta bene, l’anziano scomparso da Trieste l’8 ottobre. E’ stato rintracciato, comunica la figlia del fotografo in pensione, che aveva lanciato per lui un accorato appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringrazia tutti.

  • Ritrovato l'anziano scomparso oggi nel Ferrarese

    Ferrara, 14/10/2024 - E' stato ritrovato poco fa l'anziano novantenne scomparso oggi in auto da Voghiera (Ferrara). Lo comunicano i figli, che avevano pubblicato per lui un appello sul sito di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti.

  • Ritrovato senza vita l'anziano scomparso a luglio nel Veronese

    Verona, 14/10/2024 - Ritrovato purtroppo senza vita il novantenne che il 19 luglio era scomparso dalla provincia di Verona. E’ suo il corpo rinvenuto qualche settimana fa in mare a Rosolina (Rovigo), zona non lontana dalla foce dell’Adige. Condoglianze alla figlia, che aveva lanciato per lui un appello a “Chi l’ha visto?”.

  • Ritrovata la studentessa scomparsa a maggio dal Pavese

    Pavia, 14/10/2024 - Sta bene la studentessa che si è era allontanata dalla provincia di Pavia il 15 maggio, in circostanze che avevano allarmano la famiglia. E’ tornata a casa, comunicano i familiari, che avevano lanciato per lei un appello a “Chi l’ha visto?”.